Francesca Taddei

Sono una consulente e formatrice specializzata in customer experience per le PMI: aiuto persone e organizzazioni a migliorare la loro relazione con i clienti prima, durante e dopo l’acquisto. Ho esperienza nel B2C e nel B2B e provengo dal mondo aziendale, perché volevo fare prima di affiancare. Dal 2020 sono anche CCXP (Certified Customer Experience Professional). 

Credo che il cliente non sia né un re né un rompiscatole, ma una persona con cui entrare in relazione e che la responsabilità di farlo sia nostra. Non perché “il cliente ha sempre ragione”, ma perché abbiamo più bisogno noi di lui, di quanto lui ne abbia di noi. 

Il mio sito è www.francescataddei.it. Mi trovi su LinkedIn e, se ti interessa la customer experience, puoi seguire il canale Telegram @CXinpratica

I libri di Francesca Taddei

Altri autori da conoscere

Danila Saba

Sono Job & career coach, GPS per la realizzazione professionale, lavoro da 15 anni nelle risorse umane occupandomi di formazione.

Fulvia Silvestri

Sono una business coach, formatrice, consulente di carriera: mi piace sintetizzare il tutto in designer del cambiamento.

Marta Giavarini

Marta Giavarini

Sono consulente per la creazione d'impresa, aiuto freelance e piccoli imprenditori a pianificare il loro futuro partendo da un buon business model.