Fulvia Silvestri

Sono una business coach, formatrice, consulente di carriera: mi piace sintetizzare il tutto in designer del cambiamento.
Vivo a Bologna e su Zoom.
Il mio approccio, nella vita e sul lavoro, è sempre da progettista: parto dai bisogni, pianifico, testo e poi perseguo ciò che funziona – il resto lo scarto senza rimpianti.
Lavoro combinando intuito e dialogo. Adotto la metodologia del coaching, integrata con tecniche e strumenti pratici: una cassetta degli attrezzi molto fornita che coniuga organizzazione e creatività.

Sono una persona concreta e realista: ragiono sempre calcolatrice alla mano e, dove serve, sgonfio i palloncini e le illusioni inutili; nello stesso tempo mi piace tenere alto lo sguardo e (far) vedere lontano.
Non sopporto la confusione e le mie passioni sono quelle tipiche da introversa: leggere (adoro le biografie!), camminare nei boschi, nuotare al largo. Amo il sauvignon e le crudité, ma pizza e birretta sono anche meglio.

Questo è il mio sito.

I libri di Fulvia Silvestri

Altri autori da conoscere

Dana Donato

Sono una web designer appassionata di community. Nel 2015 ho fondato "Viaggio da sola perché", community dedicata alle donne che viaggiano da sole.

Massimo Potì

Massimo Potì

Aiuto freelance e piccole aziende a gestire la propria presenza online. Appassionato di social media e algoritmi, promuovo un uso creativo e consapevole di Internet.

Fabiola Noris

Dal 2019 scrivo e progetto contenuti per il web: testi per siti, blog post in ottica Seo e post per i social. Collaboro con piccole medie imprese e liberi professionisti, faccio la prof alla FFS di Milano dove tengo il corso di Digital Copywriting e da gennaio sono anche studentessa: sto frequentando il Master IULM di Architettura dell’informazione e UX design.