Giancarla Zaino Marciano

Sono Giancarla, una SEO copywriter e consulente per brand umani. Lavoro nel digital marketing dal 2016, e dal 2020 sono specializzata in SEO copywriting e strategie per il posizionamento online dei siti web. Ho collaborato con mediche e centri diagnostici, aziende vitivinicole e illustratici digitali, brand strategist e nutrizioniste: spaziando ho continuato a formarmi e a imparare nuove cose del mondo.

Clienti, amiche e amici mi vedono come una fedele consigliera, una piccola Trilly sulla spalla di Peter Pan. Coltivo l’empatia e l’inclusività, per rendere il web un luogo semplice e accogliente per ogni persona. Credo nell’importanza di una strategia SEO sostenibile, per aiutare i personal brand, gli imprenditori e le imprenditrici a ritrovare armonia tra lavoro, vita privata e aspirazioni.

Su Instagram mi trovi come Copy a puntino, una community curiosa e gentile, con cui condivido un po’ di me e molto sulla SEO.

Ti aspetto anche qui:

I libri di Giancarla Zaino Marciano

Altri autori da conoscere

Chiara Gily

Sono commercialista e consulente aziendale, appassionata di moda e matrimoni. Ho pubblicato 3 romanzi e scrivo su un blog a tema wedding planning.

Giulia Modena

Ho un passato da ricercatrice universitaria e oggi creo contenuti e strategie digitali per professionisti che vogliono trovare la propria personalità online.

Mariachiara Montera

Sono una freelance con la passione per il cibo e i podcast, foodwriter e digital strategist. Organizzo corsi di comunicazione e aiuto le persone a dialogare online.