Giulia Frangione

Giulia Frangione è laureata in Scienze Politiche e ha conseguito un Master in Management degli enti non profit, imprese sociali e cooperative presso la SDA Bocconi e svolto progetti di Ricerca presso l’Università degli Studi di Torino. Appassionata di gift economy e sharing economy ha seguito come consulente campagne di crowdfunding, supportando piccoli e grandi eroi. Da anni studia i comportamenti donativi, si occupa di capacity building, trasparenza e analisi per il terzo settore. Ha da poco fondato una startup innovativa a vocazione sociale e lanciato il portale italianonprofit.it

I libri di Giulia Frangione

Altri autori da conoscere

Dana Donato

Sono una web designer appassionata di community. Nel 2015 ho fondato "Viaggio da sola perché", community dedicata alle donne che viaggiano da sole.

Massimo Potì

Massimo Potì

Aiuto freelance e piccole aziende a gestire la propria presenza online. Appassionato di social media e algoritmi, promuovo un uso creativo e consapevole di Internet.

Organizzatessen

Ciao, siamo Anna, Greta, Ale e Paola, meglio note come Organizzatessen! Aiutiamo privati e aziende nell'organizzazione flessibile del tempo e delle risorse, per semplificare le loro giornate.