Sara Rossi

Mi chiamo Sara Rossi, online mi trovi come saralarossi.
Mi occupo di progettare identità aziendali e tutti i materiali grafici che si utilizzano per comunicare il proprio prodotto o servizio con coerenza e continuità. Sviluppo il design di siti web realizzati con WordPress e faccio formazione personalizzata utilizzando strumenti semplici per chi vuole promuoversi in autonomia. Sono appassionata di stampa, formati e materiali e nei miei progetti cerco di dare coerenza, praticità e semplicità per rendere le informazioni comprensibili alla maggior parte delle persone. Quando non sono al lavoro cammino in montagna oppure recupero qualche serie tv o film comoda sul divano.

Altri autori da conoscere

Massimo Potì

Massimo Potì

Aiuto freelance e piccole aziende a gestire la propria presenza online. Appassionato di social media e algoritmi, promuovo un uso creativo e consapevole di Internet.

Giulia Frangione

Sono appassionata di gift e sharing economy e consulente di campagne di crowdfunding. Ho fondato il portale italianoprofit.it.

Tamara Viola

Tamara Viola

Sono una digital strategist, ovvero aiuto piccole e grandi aziende a studiare e lanciare online un chiaro e personale messaggio di bellezza e benessere.