Marika Marangella

Classe 1993, si definisce Social Media Gné Gné e si divide tra la Puglia e Bologna.
Dopo l’Erasmus a Parigi, presso l’Université Paris-Sorbonne, ha conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e un MBA Executive in Digital Marketing for Tourism and Events Management presso la Bologna Business School.
Dal 2015 a oggi, ha twittato, postato e instagrammato per brand, eventi e festival musicali e di comunicazione. Si occupa di Digital Content Creation e svolge attività di formazione per aziende con focus su Instagram e TikTok.
Nel 2020 è stata book contributor del libro edito da Hoepli TikTok marketing. Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z.
Quando non posta una Ig Story, lavora come Social Media e Community Manager freelance e per un’agenzia di comunicazione di Bologna.
Il suo blog: www.marikamarangella.it | sui social @marikamarangella.

I libri di Marika Marangella

Altri autori da conoscere

Ilaria Rosso

Ciao, sono Ilaria in arte mi chiamo Revefotografie.

Enzo Passaro

Ho dedicato tutto me stesso allo sviluppo delle competenze delle persone. Ho una lunga esperienza come trainer e coach aziendale. Conduco e modero eventi.

Alice Basso

Lavoro come editor e redattrice per diverse case editrici e sono una giallista; la mia ultima pubblicazione è "Il morso della vipera", pubblicato nel 2020 da Garzanti.