Francesca Taddei

Sono una consulente e formatrice specializzata in customer experience per le PMI: aiuto persone e organizzazioni a migliorare la loro relazione con i clienti prima, durante e dopo l’acquisto. Ho esperienza nel B2C e nel B2B e provengo dal mondo aziendale, perché volevo fare prima di affiancare. Dal 2020 sono anche CCXP (Certified Customer Experience Professional). 

Credo che il cliente non sia né un re né un rompiscatole, ma una persona con cui entrare in relazione e che la responsabilità di farlo sia nostra. Non perché “il cliente ha sempre ragione”, ma perché abbiamo più bisogno noi di lui, di quanto lui ne abbia di noi. 

Il mio sito è www.francescataddei.it. Mi trovi su LinkedIn e, se ti interessa la customer experience, puoi seguire il canale Telegram @CXinpratica

Altri autori da conoscere

Chiara Gily

Sono commercialista e consulente aziendale, appassionata di moda e matrimoni. Ho pubblicato 3 romanzi e scrivo su un blog a tema wedding planning.

Dana Donato

Sono una web designer appassionata di community. Nel 2015 ho fondato "Viaggio da sola perché", community dedicata alle donne che viaggiano da sole.

Paola Tursi

Sono una consulente e formatrice e aiuto le persone in azienda e i professionisti a migliorare l’equilibrio tra lavoro e vita privata, trovando una