Francesca Taddei

Sono una consulente e formatrice specializzata in customer experience per le PMI: aiuto persone e organizzazioni a migliorare la loro relazione con i clienti prima, durante e dopo l’acquisto. Ho esperienza nel B2C e nel B2B e provengo dal mondo aziendale, perché volevo fare prima di affiancare. Dal 2020 sono anche CCXP (Certified Customer Experience Professional). 

Credo che il cliente non sia né un re né un rompiscatole, ma una persona con cui entrare in relazione e che la responsabilità di farlo sia nostra. Non perché “il cliente ha sempre ragione”, ma perché abbiamo più bisogno noi di lui, di quanto lui ne abbia di noi. 

Il mio sito è www.francescataddei.it. Mi trovi su LinkedIn e, se ti interessa la customer experience, puoi seguire il canale Telegram @CXinpratica

Altri autori da conoscere

Francesca Marano

Mi occupo di consulenza e formazione per freelance che vogliono mettere a punto il proprio business plan e ho fondato e coordino C+B, blog di libere professioniste italiane.

Danila Saba

Sono Job & career coach, GPS per la realizzazione professionale, lavoro da 15 anni nelle risorse umane occupandomi di formazione.

Marta Pavia

Marta Pavia

Da 10 anni ho fatto di Instagram la mia seconda casa, ma oltre a scattare moltissime foto mi occupo di formazione, consulenze e workshop per aiutare gli altri a condividere le proprie storie.