Giulia Frangione

Giulia Frangione è laureata in Scienze Politiche e ha conseguito un Master in Management degli enti non profit, imprese sociali e cooperative presso la SDA Bocconi e svolto progetti di Ricerca presso l’Università degli Studi di Torino. Appassionata di gift economy e sharing economy ha seguito come consulente campagne di crowdfunding, supportando piccoli e grandi eroi. Da anni studia i comportamenti donativi, si occupa di capacity building, trasparenza e analisi per il terzo settore. Ha da poco fondato una startup innovativa a vocazione sociale e lanciato il portale italianonprofit.it

Altri autori da conoscere

Francesca Marano

Mi occupo di consulenza e formazione per freelance che vogliono mettere a punto il proprio business plan e ho fondato e coordino C+B, blog di libere professioniste italiane.

Marco Alfieri

Sono laureato in giurisprudenza con una tesi sui tatuaggi, dalla quale già si intuiva che non sarei mai diventato un avvocato di successo.

Giulia Modena

Ho un passato da ricercatrice universitaria e oggi creo contenuti e strategie digitali per professionisti che vogliono trovare la propria personalità online.