Marika Marangella

Classe 1993, si definisce Social Media Gné Gné e si divide tra la Puglia e Bologna.
Dopo l’Erasmus a Parigi, presso l’Université Paris-Sorbonne, ha conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e un MBA Executive in Digital Marketing for Tourism and Events Management presso la Bologna Business School.
Dal 2015 a oggi, ha twittato, postato e instagrammato per brand, eventi e festival musicali e di comunicazione. Si occupa di Digital Content Creation e svolge attività di formazione per aziende con focus su Instagram e TikTok.
Nel 2020 è stata book contributor del libro edito da Hoepli TikTok marketing. Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z.
Quando non posta una Ig Story, lavora come Social Media e Community Manager freelance e per un’agenzia di comunicazione di Bologna.
Il suo blog: www.marikamarangella.it | sui social @marikamarangella.

I libri di Marika Marangella

Altri autori da conoscere

Giancarla Zaino Marciano

Sono Giancarla, una SEO copywriter e consulente per brand umani. Lavoro nel digital marketing dal 2016, e dal 2020 sono specializzata in SEO copywriting e strategie per il posizionamento online dei siti web.

Marco Alfieri

Sono laureato in giurisprudenza con una tesi sui tatuaggi, dalla quale già si intuiva che non sarei mai diventato un avvocato di successo.

Marco Lazzarotto

Insegno scrittura, lavoro per la casa editrice Einaudi, ho scritto un paio di romanzi e collaboro con la rivista Crack.