Marika Marangella

Classe 1993, si definisce Social Media Gné Gné e si divide tra la Puglia e Bologna.
Dopo l’Erasmus a Parigi, presso l’Université Paris-Sorbonne, ha conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e un MBA Executive in Digital Marketing for Tourism and Events Management presso la Bologna Business School.
Dal 2015 a oggi, ha twittato, postato e instagrammato per brand, eventi e festival musicali e di comunicazione. Si occupa di Digital Content Creation e svolge attività di formazione per aziende con focus su Instagram e TikTok.
Nel 2020 è stata book contributor del libro edito da Hoepli TikTok marketing. Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z.
Quando non posta una Ig Story, lavora come Social Media e Community Manager freelance e per un’agenzia di comunicazione di Bologna.
Il suo blog: www.marikamarangella.it | sui social @marikamarangella.

I libri di Marika Marangella

Altri autori da conoscere

Nicolò Canova

Sono un illustratore torinese, indago il corpo umano con pennellate di colori brillanti. Ho lavorato, tra gli altri, con Disney, Lancôme, Sephora e Huawei.

Danila Saba

Sono Job & career coach, GPS per la realizzazione professionale, lavoro da 15 anni nelle risorse umane occupandomi di formazione.

Roberto Kalamun Pasini

Lavoro con piccoli professionisti e grandi aziende come grafico e webdesigner e insegno grafica web e data visulization per Digital Update.