Organizzatessen

Organizzatessen è un team di quattro Professional Organizer attive su Milano, Verona e Genova che, come consulenti, aiutano aziende e privati nell’organizzazione delle risorse scarse: spazio, tempo, soldi ed energie. Attraverso un’organizzazione flessibile, adattabile e personalizzata aiutano i lori clienti a semplificare le giornate coniugando alte performance produttive a uno stile di vita più rilassato e soddisfacente.
Organizzatessen mette insieme l’esperienza di Anna, l’energia di Greta, l’entusiasmo di Ale e l’empatia di Paola, per aiutare chi si trova in difficoltà con i devo, così da trovare il tempo per dedicarsi anche ai voglio. Hanno creato M’Organa, il primo percorso di organizzazione personale in Italia.

Altri autori da conoscere

Lorenzo Naia

Creo contenuti per famiglie: sono autori di libri per i più piccoli, ho una mia linea di kids design e mescolo linguaggi in rete sotto il nome La Tata Maschio.

Marco Alfieri

Marco è dell’80, super tifoso sfegatato del Toro, ipocondriaco, scarsa soglia dell’attenzione, amante della buona cucina e dei viaggi.

Gioia Gottini

Mi definisco una coltrivatrice di successi, mi occupo di personal branding e strategie per piccoli business che puntano in alto. Ho fondato "Rete al Femminile" e "I Mercoledì della Mansardina".