Organizzatessen

Organizzatessen è un team di quattro Professional Organizer attive su Milano, Verona e Genova che, come consulenti, aiutano aziende e privati nell’organizzazione delle risorse scarse: spazio, tempo, soldi ed energie. Attraverso un’organizzazione flessibile, adattabile e personalizzata aiutano i lori clienti a semplificare le giornate coniugando alte performance produttive a uno stile di vita più rilassato e soddisfacente.
Organizzatessen mette insieme l’esperienza di Anna, l’energia di Greta, l’entusiasmo di Ale e l’empatia di Paola, per aiutare chi si trova in difficoltà con i devo, così da trovare il tempo per dedicarsi anche ai voglio. Hanno creato M’Organa, il primo percorso di organizzazione personale in Italia.

Altri autori da conoscere

Carla Gioia

Carla Gioia

Sono una Art Director e Multidisplinary Designer di Torino e amo lavorare nella creazione di color palette.

Nicolò Canova

Sono un illustratore torinese, indago il corpo umano con pennellate di colori brillanti. Ho lavorato, tra gli altri, con Disney, Lancôme, Sephora e Huawei.

Fernando Cobelo

Sono un illustratore venezuelano trapiantato a Torino. Insegno all'università e lavoro per clienti come New York Times, Google e Disney.