Carlotta Cabiati

Sono Carlotta Cabiati e aiuto piccoli business e freelance a sopravvivere senza incubi al mondo delle tasse, assistendoli in maniera professionale con strumenti digitali e innovativi, anche a distanza.

Mi occupo di consulenza fiscale e societaria, nei confronti di liberi professionisti, imprenditori e società, e di docenze e rapporti tra contribuente e Agenzia delle Entrate.
Mi piace molto lavorare con le donne, dove in qualche modo rivedo me stessa. Passioni, interessi, famiglia e il sogno di avere una attività propria.
Mi piace dedicare la mia attenzione alle piccole e medie imprese, simboli e fondamento della nostra italianità, per sostenerle e fornire loro gli strumenti fiscali e civilistici per crescere.

Sono laureata in Economia e Commercio dal 2003, Dottore Commercialista dal 2007 e membro della Commissione Praticantato e Rapporti con l’Università dell’Ordine dei Commercialisti di Trieste, la città dove vivo. Oltre alla professione mi occupo di insegnamento all’Executive MBA presso il MIB School of Management di Trieste e sono revisore contabile.

Scrivo di fisco anche su C+B e sostengo il progetto di Gioia Gottini, Rete al femminile, network dedicato alle donne che lavorano in proprio, in qualità di leader del gruppo di Trieste e Vice Presi- dente della associazione di promozione sociale Rete al femminile nazionale.
Sono mamma di Cesare, da sempre appassionata di sport e in particolare di montagna, che è la mia vita. Sono maestra di sci, adoro le Dolomiti e la Val Badia. D’estate, invece, regato insieme a un gruppo di agguerritissime donne sul Poison, un Ufo28.

Altri autori da conoscere

Chiara Gandolfi

Da più di 16 anni lavoro con le parole: in radio, in agenzia, in redazione e dal 2014 come libera professionista sotto il nome di BalenalaB per aiutare i brand a trovare il loro DNA.

Gioia Gottini

Mi definisco una coltrivatrice di successi, mi occupo di personal branding e strategie per piccoli business che puntano in alto. Ho fondato "Rete al Femminile" e "I Mercoledì della Mansardina".

Marianna Martino

Marianna Martino

Sono la mente dietro Zandegù e mi occupo quotidianamente di scrittura e di strategie di comunicazione per freelance e piccole realtà.