Carlotta Cabiati

Sono Carlotta Cabiati e aiuto piccoli business e freelance a sopravvivere senza incubi al mondo delle tasse, assistendoli in maniera professionale con strumenti digitali e innovativi, anche a distanza.

Mi occupo di consulenza fiscale e societaria, nei confronti di liberi professionisti, imprenditori e società, e di docenze e rapporti tra contribuente e Agenzia delle Entrate.
Mi piace molto lavorare con le donne, dove in qualche modo rivedo me stessa. Passioni, interessi, famiglia e il sogno di avere una attività propria.
Mi piace dedicare la mia attenzione alle piccole e medie imprese, simboli e fondamento della nostra italianità, per sostenerle e fornire loro gli strumenti fiscali e civilistici per crescere.

Sono laureata in Economia e Commercio dal 2003, Dottore Commercialista dal 2007 e membro della Commissione Praticantato e Rapporti con l’Università dell’Ordine dei Commercialisti di Trieste, la città dove vivo. Oltre alla professione mi occupo di insegnamento all’Executive MBA presso il MIB School of Management di Trieste e sono revisore contabile.

Scrivo di fisco anche su C+B e sostengo il progetto di Gioia Gottini, Rete al femminile, network dedicato alle donne che lavorano in proprio, in qualità di leader del gruppo di Trieste e Vice Presi- dente della associazione di promozione sociale Rete al femminile nazionale.
Sono mamma di Cesare, da sempre appassionata di sport e in particolare di montagna, che è la mia vita. Sono maestra di sci, adoro le Dolomiti e la Val Badia. D’estate, invece, regato insieme a un gruppo di agguerritissime donne sul Poison, un Ufo28.

Altri autori da conoscere

Francesca Taddei

Aiuto le persone a migliorare il rapporto con i clienti, sono consulente e formatrice specializzata in customer experience per le PMI e Certified Customer Experience Professional.

Raffaella Amoroso

Raffaella Amoroso

Mi occupo di community sui social media e ho fondato insieme ad Arianna Chieli "I Live You", unit dedicata all'influencer marketing.

Dana Donato

Sono una web designer appassionata di community. Nel 2015 ho fondato "Viaggio da sola perché", community dedicata alle donne che viaggiano da sole.