Francesca Taddei

Sono una consulente e formatrice specializzata in customer experience per le PMI: aiuto persone e organizzazioni a migliorare la loro relazione con i clienti prima, durante e dopo l’acquisto. Ho esperienza nel B2C e nel B2B e provengo dal mondo aziendale, perché volevo fare prima di affiancare. Dal 2020 sono anche CCXP (Certified Customer Experience Professional). 

Credo che il cliente non sia né un re né un rompiscatole, ma una persona con cui entrare in relazione e che la responsabilità di farlo sia nostra. Non perché “il cliente ha sempre ragione”, ma perché abbiamo più bisogno noi di lui, di quanto lui ne abbia di noi. 

Il mio sito è www.francescataddei.it. Mi trovi su LinkedIn e, se ti interessa la customer experience, puoi seguire il canale Telegram @CXinpratica

I libri di Francesca Taddei

Altri autori da conoscere

Giulia Depentor

Giulia Depentor è una scrittrice che negli ultimi 15 anni è vissuta in 5 paesi diversi, lavorando in diversi canali dedicati alla comunicazione e al marketing digitale.

Alessia Ronco

Alessia Ronco

Ciao, sono Alessia e da Zandegù mi occupo della creazione dei contenuti per i social (soprattutto Reels e TikTok), seguo la comunicazione di alcuni

Elena Varvello

Quand'ero giovane scrivevo poesie, ora romanzi. Ho insegnato per tanti anni scrittura alla Scuola Holden.