Fulvia Silvestri

Sono una business coach, formatrice, consulente di carriera: mi piace sintetizzare il tutto in designer del cambiamento.
Vivo a Bologna e su Zoom.
Il mio approccio, nella vita e sul lavoro, è sempre da progettista: parto dai bisogni, pianifico, testo e poi perseguo ciò che funziona – il resto lo scarto senza rimpianti.
Lavoro combinando intuito e dialogo. Adotto la metodologia del coaching, integrata con tecniche e strumenti pratici: una cassetta degli attrezzi molto fornita che coniuga organizzazione e creatività.

Sono una persona concreta e realista: ragiono sempre calcolatrice alla mano e, dove serve, sgonfio i palloncini e le illusioni inutili; nello stesso tempo mi piace tenere alto lo sguardo e (far) vedere lontano.
Non sopporto la confusione e le mie passioni sono quelle tipiche da introversa: leggere (adoro le biografie!), camminare nei boschi, nuotare al largo. Amo il sauvignon e le crudité, ma pizza e birretta sono anche meglio.

Questo è il mio sito.

I libri di Fulvia Silvestri

Altri autori da conoscere

Marco Alfieri

Sono laureato in giurisprudenza con una tesi sui tatuaggi, dalla quale già si intuiva che non sarei mai diventato un avvocato di successo.

Marco Lazzarotto

Insegno scrittura, lavoro per la casa editrice Einaudi, ho scritto un paio di romanzi e collaboro con la rivista Crack.

Roberto Kalamun Pasini

Lavoro con piccoli professionisti e grandi aziende come grafico e webdesigner e insegno grafica web e data visulization per Digital Update.