Valeria Fioretta

Non esattamente una grande fan delle bio in terza persona, Valeria Fioretta è nata nel 1982 a Torino, dove vive insieme alla sua famiglia.

Ama leggere, mangiare e spettegolare con le amiche finché non le si secca la gola. Una volta le piaceva anche correre, nuotare, guardare film francesi in cui parlano tutto il tempo: non esclude di tornare a farlo.

Nel 2013, quando il suo umore non si trovava alle stelle, ha aperto un blog che si chiama Gynepraio che le ha portato qualche follower e tanti amici.

Si è occupata di marketing fino al 2019, quando ha aperto una partita IVA per lavorare come autrice, content creator, ghostwriter.

Se tu lo vuoi, uscito per Piemme nel luglio 2018, è il suo primo e finora unico romanzo, ma Valeria non è una che mette limiti alla Divina Provvidenza.

I libri di Valeria Fioretta

I corsi online di Valeria Fioretta

Valeria Fioretta
Basi di corporate blog: contenuti e funzioni
4 lezioni + risorse extra • 16:53 minuti

Altri autori da conoscere

Arianna Chieli

Arianna Chieli

Mi occupo di comunicazione digitale da più di 10 anni, sono appassionata di moda, sostengo il networking al femminile e ho fondato I Live You.

Fabiola Noris

Dal 2019 scrivo e progetto contenuti per il web: testi per siti, blog post in ottica Seo e post per i social. Collaboro con piccole medie imprese e liberi professionisti, faccio la prof alla FFS di Milano dove tengo il corso di Digital Copywriting e da gennaio sono anche studentessa: sto frequentando il Master IULM di Architettura dell’informazione e UX design.

Valeria Fioretta

Lavoro nel mondo del marketing come autrice, content creator e ghostwriter. Ho scritto un romanzo e aperto un blog che si chiama Gynepraio.