Giulia Modena

Mi occupo di comunicazione e content marketing: detto chiaro e semplice, creo contenuti e strategie digitali per amplificare le storie degli altri. Lavoro con professionisti e piccole attività che vogliono fare le cose per bene, trovare uno stile comunicativo e raccontarsi con personalità sui siti web e sui social. Mi piace insegnare e lo faccio con entusiasmo. Visto che sono un’introversa, l’entusiasmo arriva dopo i primi cinque minuti di tachicardia. L’unico modo che conosco per fare le cose è studiare, approfondire, progettare (in loop). Prima di farlo con la comunicazione lo facevo come storica, nella ricerca universitaria. Ho la frangia più o meno da sempre, non è una scelta, è un dato di fatto. Non so rinunciare al caffè, alle colazioni lente, alla musica. Mi nutro anche di fotografia e design. Vivo con una colonna sonora in testa e per me l’autunno è davvero uno stato d’animo, un po’ come New York. Mi trovate come @jugiemme e su giuliamodena.it

Altri autori da conoscere

Lorenzo Naia

Creo contenuti per famiglie: sono autori di libri per i più piccoli, ho una mia linea di kids design e mescolo linguaggi in rete sotto il nome La Tata Maschio.

Massimo Potì

Massimo Potì

Aiuto freelance e piccole aziende a gestire la propria presenza online. Appassionato di social media e algoritmi, promuovo un uso creativo e consapevole di Internet.

Elena Varvello

Quand'ero giovane scrivevo poesie, ora romanzi. Ho insegnato per tanti anni scrittura alla Scuola Holden.