Paola Tursi

Sono una consulente e formatrice e aiuto le persone in azienda e i professionisti a migliorare l’equilibrio tra lavoro e vita privata, trovando una quadra tra spazio, tempo ed energie grazie all’organizzazione personale.

Mi piace proporre soluzioni e strumenti pratici per districarsi nella complessità di questo mondo frenetico, per fare chiarezza sulle priorità e le cose importanti e liberare tutta la creatività necessaria per realizzare progetti ambiziosi che danno soddisfazione e rendono felici.

Sono co-fondatrice di Organizzatessen, un team di donne che amano creare corsi e percorsi di organizzazione personale per aiutare le persone a scendere dalla ruota del criceto, imparare a lavorare meglio e godersi la vita.

Sono spesso in viaggio, solo con un bagaglio a mano sempre più leggero, anche perché se c’è una cosa che non mi piace fare è proprio la valigia! 

Quando viaggio mi seguono “pile di libri” in formato digitale e il mio inseparabile computer con cui lavorare in ogni angolo del mondo.

Altri autori da conoscere

Valeria Fioretta

Lavoro nel mondo del marketing come autrice, content creator e ghostwriter. Ho scritto un romanzo e aperto un blog che si chiama Gynepraio.

Nicole Zavagnin

Di professione consulente di content ed email marketing, amo il mondo delle newsletter e Mailchimp e aiuto le persone a raccontarsi online.

Nicolò Canova

Sono un illustratore torinese, indago il corpo umano con pennellate di colori brillanti. Ho lavorato, tra gli altri, con Disney, Lancôme, Sephora e Huawei.