Marta Giavarini
Marta Giavarini

Marta Giavarini

Sono Marta Giavarini e di mestiere disegno il futuro delle aziende.

Una passione che mi porto dietro da vent’anni e che oggi è una professione a pieno ritmo: sono consulente per la creazione d’impresa.

Accompagno aspiranti imprenditori, freelance e startupper a mettere a fuoco il loro business model, a conoscere e analizzare il mercato in cui lavorano, per pianificare strategie vincenti attraverso un business plan.

Aiuto imprese già avviate a rivedere il proprio modello di business per sviluppare nuovi prodotti e nuovi mercati.

Sono centinaia i progetti di aspiranti imprenditori e liberi professionisti di ogni età, formazione e provenienza, in tutti i settori del mercato, che ho seguito in questi anni. Grazie a loro ho sviluppato una grande esperienza umana e professionale.

Adoro girare il mondo, trovo stimolante conoscere culture diverse, immergermi totalmente nello stile di vita dei popoli con cui entro in contatto e da cui trovo ispirazione per nuove idee, soluzioni e stili di vita alternativi al nostro.

Il mio motto è: le idee volano… i piedi per terra!

Il mio sito: martagiavarini.it

Foto di Barbara Oggero

I libri di Marta Giavarini

I corsi online di Marta Giavarini

Marta Giavarini
Business Model Canvas facile per la tua attività
6 lezioni + risorse extra • 45:59 minuti

Altri autori da conoscere

Elena Varvello

Quand'ero giovane scrivevo poesie, ora romanzi. Ho insegnato per tanti anni scrittura alla Scuola Holden.

Alice Basso

Lavoro come editor e redattrice per diverse case editrici e sono una giallista; la mia ultima pubblicazione è "Il morso della vipera", pubblicato nel 2020 da Garzanti.

Roberta Ragona

Mi chiamo Roberta Ragona ma è più facile trovarmi come Tostoini.