Marika Marangella

Classe 1993, si definisce Social Media Gné Gné e si divide tra la Puglia e Bologna.
Dopo l’Erasmus a Parigi, presso l’Université Paris-Sorbonne, ha conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e un MBA Executive in Digital Marketing for Tourism and Events Management presso la Bologna Business School.
Dal 2015 a oggi, ha twittato, postato e instagrammato per brand, eventi e festival musicali e di comunicazione. Si occupa di Digital Content Creation e svolge attività di formazione per aziende con focus su Instagram e TikTok.
Nel 2020 è stata book contributor del libro edito da Hoepli TikTok marketing. Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z.
Quando non posta una Ig Story, lavora come Social Media e Community Manager freelance e per un’agenzia di comunicazione di Bologna.
Il suo blog: www.marikamarangella.it | sui social @marikamarangella.

Altri autori da conoscere

Dana Donato

Sono una web designer appassionata di community. Nel 2015 ho fondato "Viaggio da sola perché", community dedicata alle donne che viaggiano da sole.

Francesca Marano

Mi occupo di consulenza e formazione per freelance che vogliono mettere a punto il proprio business plan e ho fondato e coordino C+B, blog di libere professioniste italiane.

Paola Tursi

Sono una consulente e formatrice e aiuto le persone in azienda e i professionisti a migliorare l’equilibrio tra lavoro e vita privata, trovando una