Marika Marangella

Classe 1993, si definisce Social Media Gné Gné e si divide tra la Puglia e Bologna.
Dopo l’Erasmus a Parigi, presso l’Université Paris-Sorbonne, ha conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e un MBA Executive in Digital Marketing for Tourism and Events Management presso la Bologna Business School.
Dal 2015 a oggi, ha twittato, postato e instagrammato per brand, eventi e festival musicali e di comunicazione. Si occupa di Digital Content Creation e svolge attività di formazione per aziende con focus su Instagram e TikTok.
Nel 2020 è stata book contributor del libro edito da Hoepli TikTok marketing. Video virali e hashtag challenge: come fare business con la Generazione Z.
Quando non posta una Ig Story, lavora come Social Media e Community Manager freelance e per un’agenzia di comunicazione di Bologna.
Il suo blog: www.marikamarangella.it | sui social @marikamarangella.

Altri autori da conoscere

Carlotta Cabiati

Aiuto freelance e piccole ditte con consulenze fiscali e finanziarie, insegno al MIB e scrivo di fisco su C+B.

Marika Marangella

Dal 2015 a oggi, ho twittato, postato e instagrammato per brand, eventi e festival musicali e di comunicazione. Mi occupo di Digital Content Creation e svolgo attività di formazione per aziende con focus su Instagram e TikTok.

Francesca Baldassarri

Francesca Baldassarri

Sono consulente per gli artigiani: li aiuto a vendere le loro creazioni online, per raggiungere mercati internazionali. Ho fondato Made in Umbria, community di artigiani umbri.