Marta Pavia
Marta Pavia

Marta Pavia

Instagram ha iniziato a far parte della mia vita nel 2011 e da allora non ho più smesso di raccontare. Quando ho iniziato a farlo per lavoro ho capito una cosa: scoprire i progetti degli altri e aiutarli a condividere la loro storia mi rende molto, molto felice.

Scatto moltissime foto, ma ho anche l’animo della prof, quindi spesso mi occupo di formazione, consulenze e workshop. Credo tantissimo nei social come luoghi di vero dialogo tra le persone e faccio del mio meglio per alimentare ogni giorno una comunicazione sincera, non ostile, lenta e generosa. Sui social mi trovate come @zuccaviolina

Altri autori da conoscere

Paola Tursi

Sono una consulente e formatrice e aiuto le persone in azienda e i professionisti a migliorare l’equilibrio tra lavoro e vita privata, trovando una

Chiara Gandolfi

Da più di 16 anni lavoro con le parole: in radio, in agenzia, in redazione e dal 2014 come libera professionista sotto il nome di BalenalaB per aiutare i brand a trovare il loro DNA.

Gioia Gottini

Mi definisco una coltrivatrice di successi, mi occupo di personal branding e strategie per piccoli business che puntano in alto. Ho fondato "Rete al Femminile" e "I Mercoledì della Mansardina".