Giulia Muscatelli
Giulia Muscatelli

Giulia Muscatelli

Giulia Muscatelli è nata a Torino nel 1989. Scrive articoli di approfondimento sulla questione femminile, le tematiche di genere e l’inclusione sociale, si occupa di progetti di comunicazione per le aziende, fa la ghostwriter e insegna comunicazione e educazione alle differenze di genere. Collabora con il Circolo dei Lettori di Torino e con alcune case editrici, per la realizzazione di progetti di promozione della cultura e della lettura attraverso un linguaggio contemporaneo. Da luglio 2021, è Head of Communication di OFF TOPIC, The Goodness Factory e Reset Festival. È l’ideatrice del progetto e curatrice del libro Brave con la lingua – Come il linguaggio determina la vita delle donne. Sta lavorando alla stesura del suo primo romanzo.

Altri autori da conoscere

Marta Giavarini

Marta Giavarini

Sono consulente per la creazione d'impresa, aiuto freelance e piccoli imprenditori a pianificare il loro futuro partendo da un buon business model.

Chiara Gandolfi

Da più di 16 anni lavoro con le parole: in radio, in agenzia, in redazione e dal 2014 come libera professionista sotto il nome di BalenalaB per aiutare i brand a trovare il loro DNA.

Marta Pavia

Marta Pavia

Da 10 anni ho fatto di Instagram la mia seconda casa, ma oltre a scattare moltissime foto mi occupo di formazione, consulenze e workshop per aiutare gli altri a condividere le proprie storie.