Marco Magnone

Marco Magnone è nato ad Asti nel 1981 e da anni si dedica alla letteratura per ragazzi. È autore, tra gli altri, dei romanzi Fino alla fine del fiato (Mondadori), La mia estate Indaco (Mondadori), Lena acciuga di montagna (Solferino Libri), e del saggio L’Europa in viaggio (ADD editore). Insieme a Fabio Geda ha scritto i sei volumi della saga Berlin (Mondadori) e il noir Il lato oscuro della luna (Mondadori). È socio del festival Mare di Libri e collabora a diversi progetti di educazione alla lettura.

Altri autori da conoscere

Fabiola Noris

Dal 2019 scrivo e progetto contenuti per il web: testi per siti, blog post in ottica Seo e post per i social. Collaboro con piccole medie imprese e liberi professionisti, faccio la prof alla FFS di Milano dove tengo il corso di Digital Copywriting e da gennaio sono anche studentessa: sto frequentando il Master IULM di Architettura dell’informazione e UX design.

Roberto Kalamun Pasini

Lavoro con piccoli professionisti e grandi aziende come grafico e webdesigner e insegno grafica web e data visulization per Digital Update.

BeatriceDorigo

Beatrice Dorigo

Mi occupo di scrittura, ma soprattutto di libri: compro e leggo in maniera impulsiva e ne parlo sul mio blog incorporella.com