Fernando Cobelo

Fernando è un illustratore venezuelano che lavora con metafore visive e immagini essenziali.
Nell’ambito formativo ha insegnato e tenuto diverse attività didattiche in alcune università e istituti italiani quali IED, LUISS e Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e altre scuole e atenei internazionali in Messico, India, Russia, China, Venezuela, Bulgaria e Turchia.
Ha lavorato con clienti come il New York Times, Le Nazioni Unite, Google, Disney, Penguin / Random House, il Washington Post, Vanity Fair, TED, Camera Nazionale della Moda Italiana, Zanichelli, Montblanc, Lavazza, Swatch e Barilla. Inoltre, i suoi lavori sono stati riconosciuti dalla Society of Illustrators di New York, Autori di Immagini, l’Association of Illustrators del Regno Unito, American Illustration, e altre importanti istituzioni legate al mondo dell’illustrazione.
Trovi qui i suoi lavori: fernandocobelo.com

Altri autori da conoscere

Marianna Martino

Marianna Martino

Sono la mente dietro Zandegù e mi occupo quotidianamente di scrittura e di strategie di comunicazione per freelance e piccole realtà.

Roberto Kalamun Pasini

Lavoro con piccoli professionisti e grandi aziende come grafico e webdesigner e insegno grafica web e data visulization per Digital Update.

Marika Maino

Sono una Web writer SEO: creo piani editoriali per blog professionali e ti porto su Google con la scrittura per il web.