Fernando Cobelo

Fernando è un illustratore venezuelano che lavora con metafore visive e immagini essenziali.
Nell’ambito formativo ha insegnato e tenuto diverse attività didattiche in alcune università e istituti italiani quali IED, LUISS e Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e altre scuole e atenei internazionali in Messico, India, Russia, China, Venezuela, Bulgaria e Turchia.
Ha lavorato con clienti come il New York Times, Le Nazioni Unite, Google, Disney, Penguin / Random House, il Washington Post, Vanity Fair, TED, Camera Nazionale della Moda Italiana, Zanichelli, Montblanc, Lavazza, Swatch e Barilla. Inoltre, i suoi lavori sono stati riconosciuti dalla Society of Illustrators di New York, Autori di Immagini, l’Association of Illustrators del Regno Unito, American Illustration, e altre importanti istituzioni legate al mondo dell’illustrazione.
Trovi qui i suoi lavori: fernandocobelo.com

Altri autori da conoscere

Valeria Fioretta

Lavoro nel mondo del marketing come autrice, content creator e ghostwriter. Ho scritto un romanzo e aperto un blog che si chiama Gynepraio.

Elena Varvello

Quand'ero giovane scrivevo poesie, ora romanzi. Ho insegnato per tanti anni scrittura alla Scuola Holden.

Marika Marangella

Dal 2015 a oggi, ho twittato, postato e instagrammato per brand, eventi e festival musicali e di comunicazione. Mi occupo di Digital Content Creation e svolgo attività di formazione per aziende con focus su Instagram e TikTok.