Fernando Cobelo

Fernando è un illustratore venezuelano che lavora con metafore visive e immagini essenziali.
Nell’ambito formativo ha insegnato e tenuto diverse attività didattiche in alcune università e istituti italiani quali IED, LUISS e Fondazione Sandretto Re Rebaudengo e altre scuole e atenei internazionali in Messico, India, Russia, China, Venezuela, Bulgaria e Turchia.
Ha lavorato con clienti come il New York Times, Le Nazioni Unite, Google, Disney, Penguin / Random House, il Washington Post, Vanity Fair, TED, Camera Nazionale della Moda Italiana, Zanichelli, Montblanc, Lavazza, Swatch e Barilla. Inoltre, i suoi lavori sono stati riconosciuti dalla Society of Illustrators di New York, Autori di Immagini, l’Association of Illustrators del Regno Unito, American Illustration, e altre importanti istituzioni legate al mondo dell’illustrazione.
Trovi qui i suoi lavori: fernandocobelo.com

Altri autori da conoscere

Samanta Boni

La mia vita è fatta di traduzioni, marketing e informatica. Oggi lavoro, combattendo le ingiustizie, per Acta, l'associazione dei freelance.

Pino Pace

Pino Pace è autore di libri soprattutto per ragazzi e formatore. Ogni tanto realizza documentari veri, finti e chi lo sa, a volte solo audio, altre volte anche video.

Marco Magnone

Mi dedico da anni alla letteratura per ragazzi e sono autore di romanzi e saghe per i più giovani.